lunedì 27 maggio 2013

Eroi preferiti

Come cantastorie, spesso mi capita di affezionarmi a tal punto agli eroi dei miei racconti tanto da immaginarmeli dovunque e nelle piu' svariate situazioni. A volte quando devo fare qualcosa di particolare mi ritrovo a pensare a che cosa farebbe quel determinato personaggio nella mia stessa situazione, a volte invece capitano  dei casi singolari: magari inconsciamente definisco un eroe in un certo modo o gli faccio fare una certa cosa, e inspiegabilmente quello che ho immaginato capita nel mondo reale. Mi e' capitato un episodio simile quando la storia che avevo scritto per il mio migliore amico con tanto di eroe ispirato a lui si e' parzialmente avverata, e di recente in un mio racconto ho scritto che un personaggio non aveva voluto vedere la realta' di un sentimento, e inconsciamente anch'io lo stavo facendo. Sono proprio questi eroi i miei personaggi preferiti in assoluto, e ultimamente mi sono affezionata anche al nuovo arrivato, Aerandir, introdotto nel precedente racconto, e sto pensando di scrivere altre storie su di lui e sulla sua principessa. Volendo potrei anche fare una presentazione dei miei eroi preferiti in modo da farveli conoscere, con la speranza che anche voi possiate affezionarvi a loro.

Nessun commento:

Posta un commento